REGIE E ISTITUZIONALI

Eclettica e sperimentatrice, da sempre, Elisa è alla ricerca di linguaggi innovativi.In grado di prevedere le tendenze, riesce a comunicare ad ogni tipo di pubblico.
Tra i clienti: ARTIGIANATO MUSICALE, DUCATI, LA SETTIMANA DELLA COMUNICAZIONE DI MILANO, SIMONA VENTURA TV, WIND

CREATIVITÀ E VIRALI

“Guerrilla Marketing” è la definizione coniata dal pubblicitario statunitense Jay Conrad Levinson nel 1984.

Indica una forma di promozione pubblicitaria NON CONVENZIONALE, attraverso l’utilizzo di strumenti creativi che fanno leva sull’immaginario e sui meccanismi psicologici degli utenti finali. Guarda i CaseHistory di campagne ideate e realizzate da Elisa.

BACKSTAGE

Dal 2008 realizza i back stage delle più importanti campagne pubblicitarie italiane ed europee.
Tra i clienti: WIND INFOSTRADA, ENI, ARMANI, NIVEA, LAVAZZA, 10&LOTTO, INTESASANPAOLO, CERES, SIMONAVENTURA.TV

FORMAZIONE

Da 2006 Elisa è docente presso Master Universitari e post Universitari.Collabora con diversi Enti di Formazione, tra cui ETASS e ACOF.Esperta in social network e guerrilla marketing, è stata docente presso diverse aziende, tra cui TUV.

Scopri il corso di formazione in promozione in questo momento!Fare business con i Social Media: Tecnologie Social e Viral PDF